Modulo 10
Il modulo 10 che chiude questa edizione ha come focus principali l’Intelligenza Artificiale (AI), il mondo dell’e-Commerce e dei Chatbot.
Le varie sessioni spiegano i tre focus, evidenziando applicabilità e benefici, e presentano casi pratici e di successo di aziende che li stanno sperimentando e utilizzando con successo, non senza problematiche varie.
L’attenzione, come sempre, allo sviluppo di queste tecnologie, nello specifico ambito della Comunicazione e Documentazione Tecnica e dell’Intelligent Information, fortemente legata a concetti e soluzioni di AI.
Quattro sessioni destinate ai tre specifici focus per parlare e confrontarci su:
- AI, in tutte le sue applicazioni e nei possibili sviluppi. Che cos’è veramente? Chi la utilizza già e chi si sta avvicinando con curiosità investendo in risorse e competenze?
- e-Commerce e, come introduzione, digital transformation per comprendere come e perché vendere online oggi, in un contesto che spinge le imprese verso una ristrutturazione e digitalizzazione del proprio business
- Chatbot, per scoprire da dove partire, quali caratteristiche garantire, vantaggi e benefici per la soddisfazione di aziende e utenti.
Riferimenti a soluzioni già in uso, piattaforme, strategie e costi