Implementazione di un chatbot per comunicazioni multi channel

I Chatbot, o assistenti virtuali stanno diventando sempre più di comune utilizzo, anche in aziende medio-piccole. Grazie agli strumenti gestiti di Amazon Web Services (AWS) è ora possibile creare velocemente dei chatbot intelligenti per gestire la comunicazione multicanale (SMS, telefono ecc.)

Obiettivo dell’intervento:

In questa sessione vedremo quali sono le caratteristiche di un chatbot e quali sono i vantaggi che una azienda può ottenere dall’implementazione di tali sistemi di comunicazione.

Programma:

  • Presentazione di cosa sono i chatbot e loro possibilità
  • Modalità operative e costi
  • Workshop dimostrativo di come implementare tali servizi su un canale SMS e su un contract center telefonico
  • Antonio Aga Rossi
Implementazione di un chatbot per comunicazioni multi channel
16:00 - 18:30
AWS Amazon Web Services
Antonio Aga Rossi

Antonio Aga Rossi

AWS Amazon Web Services

Dettaglio Sessione

29 Aprile 2021 16:00
29 Aprile 2021 18:30