Descrizione del corso

Corso di Qualificazione per Comunicatore Tecnico

DESCRIZIONE DEL CORSO

Il Corso di Qualificazione per Comunicatore Tecnico rappresenta la Formazione Specialistica in Comunicazione Tecnica in Italia proposto dall’Associazione Nazionale di riferimento e organizzato da COMtecnica srl.

La COM&TEC con questo Corso di Qualificazione per Comunicatore Tecnico risponde alla richiesta dei suoi associati e di tutti coloro i quali si sono rivolti all’Associazione manifestando l’esigenza di una formazione di qualificazione per Comunicatore Tecnico.

Soddisfa quindi, il bisogno concreto delle aziende in materia di Comunicazione Tecnica e Informazione Intelligente e di sviluppo ed implementazione di competenze specifiche e specialistiche per l’Industria 4.0.

Scopo del Corso

Offrire un percorso formativo altamente qualificato in ambito Comunicazione e Documentazione Tecnica ed Intelligent Information.

Obiettivo del Corso

Permettere di acquisire conoscenze specialistiche e di implementare competenze ed abilità richieste dal mercato.

Perché partecipare?

Perché con questo primo Corso la COM&TEC offre, in Italia, la possibilità di accedere ad un percorso di qualificazione per Comunicatore Tecnico strutturato ed altamente qualificante.

Perché questo primo Corso permette di acquisire ed implementare competenze molto richieste ma di cui manca ancora piena consapevolezza e le cui conoscenze sono ancora limitate.

Perché attraverso questo primo Corso si formeranno e si perfezioneranno professionisti in grado di risolvere problematiche legate, da sempre, al mondo della Comunicazione e Documentazione Tecnica delle aziende e, più in generale, di tutte le organizzazioni.

Perché sostenere l’iniziativa?

Perché è arrivato il momento di concepire la Comunicazione Tecnica e l’Informazione Intelligente come fattori chiave di Innovazione e Sviluppo per le aziende e per qualsiasi altro tipo di organizzazione.